ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI!
Ci ritroveremo anche quest’anno, il 15 GIUGNO 2014 presso il BauParco (Bari C.so De Gasperi,320) per condividere una passione: il cavalier king charles spaniel!
Su questa pagina troverete tutte le indicazioni e le modalità per parteciparvi.
L’iscrizione deve essere effettuata inviando il modulo debitamente compilato a ass.cavalierkingpuglia@gmail.com o a info@cavalierdream.com entro e non oltre il 20 maggio 2014, unitamente alla ricevuta del versamento effettuato entro e non oltre il 20 maggio 2014.
I soci accedono gratuitamente esibendo la tessera personale in corso di validità per il 2014.
Per i non soci è previsto un contributo a persona di € 8,00 per la copertura delle spese di organizzazione.
A tutti i partecipanti sarà offerta una consumazione gratuita presso il CavalierBar.
Il numero di iscrizione che sarà attribuito a ciascun partecipante darà diritto a partecipare anche all’estrazione di premi gentilmente messi a disposizione dai nostri sponsor.
IL MODULO
IL PROGRAMMA
Quest’anno il raduno si svilupperà per aree tematiche.
Saranno allestiti diversi gazebo ed ognuno di essi ospiterà la trattazione di un argomento.
Ci sarà il CavalierVet, uno spazio dedicato alla salute, dedicato alle patologie classiche del cavalier king charles: occhi,cuore e rotule grazie agli specialisti dr.Marina Bandini, oculista FSA presso la clinica Gregorio VII di Roma, dottori Vincenzo Buono e Paola Mesto, titolari del centro veterinario BMVET di Bari, ortopedici FSA e della dott.ssa Diana Lenoci , specialista cardiologa OVIC (Osservatorio Italiano Cardiopatie).
Vi saranno, inoltre, a grande richiesta, la nostra “cavaliersessuologa” dott.ssa Raffaella Leoci che ci parlerà appunto di riproduzione ed il dott. Giuseppe Febbraio, specialista gastroenterologo presso la clinica veterinaria Einaudi, che parlerà, a sua volta, di alimentazione casalinga pro e contro.
Ampio spazio presso il Bauparco per gli esercizi di agility a cura di Domenico Dinardo di Bari Agility Dog che ci illustrerà come reagire a fronte di un’aggressione tra cani.
Altro gazebo per Rosaria Rana, esperta toelettatrice APT, che anche quest’anno ci mostrerà le tecniche di spazzolatura e di gestione del pelo, come sciogliere i nodi e come prevenire l’infeltrimento del pelo.
Infine, giochi cavalierosi e gare di riporto palla e freesbee e giochi “intelligenti”
COME PARTECIPARE
Sulla pagina fb CAVALIER KING CHARLES PUGLIA e su quella Bauparco by cavalierDream
https://www.facebook.com/events/231560920362869/
troverete i post mediante i quali confermare la vostra adesione alle visite veterinarie specialistiche programmate.
Buongiorno, volevo chiedere se poteva venire anche una mia amica é possibile? cosi le faccio fare il pagamento di € 8,00, solo come accompagnatrice.