ORMAI CI SIAMO!!!
Mancano poche ore al 3? RADUNO CAVALIER KING CHARLES PUGLIA!!!!
Ecco il PROGRAMMA!!!
h.9,00 Arrivo degli iscritti presso il Centro Sportivo Di Cagno-Abbrescia (in prossimità dell’uscita n.12 della tangenziale di Bari); presso il CAVALIERPOINT riceveranno il kit di benvenuto ed una fiche per una consumazione gratuita presso il CAVALIERBAR; il n. di iscrizione di ognuno è reperibile sulla pagina Facebook CAVALIER KING CHARLES PUGLIA sulla quale è pubblicato l’elenco aggiornato dei partecipanti.
h.9,30 Il Dott.Vincenzo BUONO, Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari di Bari, ci parler? della “lussazione mediale rotulea”, una delle più frequenti patologie ortopediche di origine genetica del cavalier king charles.
h. 10,00 La Dott.ssa Raffaella LEOCI, medico veterinario specialista in fisiopatologia della riproduzione animale presso il Centro di Riproduzione E Stoccaggio del Seme Canino, sfater? i miti e le credenze sulla riproduzione canina.
h.10,30 La ?Dott.ssa Paola MESTO, medico veterinario Direttore Sanitario del Centro medico Veterinario MBVet di Bari, ci illustrer? le caratteristiche della “idrosiringomelia”, la più temuta malattia neurologia del cavalier king charles.
h.11,00 La Dott.ssa Marirosa MARZULLI, medico veterinario comportamentista, parler? della pet theraphy con il cavalier king charles e delle attività della associazione “Willie”.
h.11,30 La Sig.ra Rosaria Rana, toelettatrice APT, dar? i suoi preziosi consigli su come curare e mantenere in buona salute il pelo del cavalier king charles, suggerendo prodotti, tecniche e strumenti.
h.12,00 E’ il momento della nostra GUEST STAR!
Incontro con BOATSWAIN Gary Romain, l’unico cavalier king charles pugliese ad aver raggiunto livelli internazionali.
Il suo proprietario Domenico MARTELLOTTA ci racconter? come nasce un campione.
A seguire… LA SFILATA!!!
Prima le nostre bellissime cavalierine, poi i maschietti ed infine…
i cuccioli!!!
Tra loro sceglieremo la MISS CAVALIERDREAM, il MISTER CAVALIERDREAM ed il Cucciolo più Bello!!!
E, prima di recarci a pranzo, presso il Ristorante “La vecchia data” in via Alberotanza,43, dove ci aspetter? lo Chef Vito, vi chieder? di avere un pensiero per Valentina…
I nostri cani sono accuditi, amati, coccolati e persino viziati.
Ma non è per tutti così…
Ce ne lexapro mechanism of action sono moltissimi, troppi…, che vivono in stato di abbandono, esposti a pericoli continui e malattie.
In occasione del nostro raduno, momento?di festa e di condivisione di una passione, chiedo a tutti voi un gesto concreto di aiuto acquistando uno degli oggetti che vedete in foto…
http://www.facebook.com/lucia.aufieri/media_set?set=a.635135279847379.1073741826.100000527384136&type=1
Grazie ai veterinari del Centro Veterinario ?Einaudi di Bari ed alla Dott.ssa Lucia Aufieri in particolare, Valentina è in cura ma occorre garantirle il prosieguo delle cure.
sono certo che anche con il nostro aiuto sarà possibile!
Al raduno, presso la CAVALIERBAUTIQUE troverete il portachiavi ed il charm a forma di zampetta, fatelo diventare il vostro portafortuna!!!
Aiuteremo Valentina a sopravvivere!!!?