Marted? 16 novembre 2001, il sonno è diventato eterno per una Signora importante del mondo cavalier.
Non l’abbiamo conosciuta personalmente ma un pezzo della sua passione è con noi dato che Breeze è discendente diretta di Maibee Montrose, una delle sue creature più belle nate finora.
Shealagh ha vissuto per circa 30 anni il mondo delle expò internazionali, raggiungendo con il suo affisso Maibee vette ineguagliate e lasciando un’impronta indelebile nelle generazioni di cavalier king charles provenienti dai migliori allevamenti.
Il “Maibee-look” è diventato uno stile inconfondibile che si riconosce e viene apprezzato sui ring di tutto il mondo e il suo modo di scegliere ed abbinare le linee di sangue migliori aspetta ancora di essere superato.
Ma Shealagh Waters non è stata soltanto una allevatrice capace di inventare uno stile pur rispettando lo standard… ?? stata soprattutto una donna dolce, simpatica
, sempre disponibile e capace di accogliere chiunque le chiedesse un parere o un consiglio.
Il suo sito http://www.shealagh.fsnet.co.uk/ è diventato quasi il salotto di casa sua, dove, davanti ad una tazza di the, domande e risposte si incrociavano.
E’ stata un giudice internazionale di rango, capace di abbinare le sue elevatissime competenze ad una simpatia travolgente.
Shealagh ci ha lasciato troppo presto ma i suoi cavalier, l?, sul ponte dell’arcobaleno, erano ad aspettarla per poterla amare ancora e ,lei, non ha potuto mancare all’appuntamento più atteso e importante.
Bye Shealagh…I miss You.